WHY EVO COPY FROM FAAC XT2 XT4 SLH wmv 804-299-4472

WHY EVO Remote copies Rolling Code FAAC remote XT2 868 XT4 868SHL http://www.theelectricgateshop.co.uk/Product-2260/ALL4-ONE-Rolling–Fixed-Code-Remote

6 Replies to “WHY EVO COPY FROM FAAC XT2 XT4 SLH wmv 804-299-4472”

  1. non è vero un c***o, dal telecomando faac bisogna prima tenere premuto il tasto da copiare alché le luce dell’evo diventa fissa, poi premere i due tasti del faac 868slh contemporaneamente, poi nuovamente tenere premuto il tasto da copiare e solo allora la luce dell’evo lampeggia velocemente, a questo punto salvare premendo il tasto desiderato sull’evo… ho speso due giorni per registrarlo basandomi su questo video e non è vero un c***o, p***a t***a…

    1. Ciao, va bene per un Faac XT2 868 SLH LR? Che dovrebbe avere rool code. Se si qual’è il modello esatto di questo wHY dato che ce ne sono diversi tipi e colori? Grazie per l’aiuto.

    2. io avevo un Faac XT2 868 SLH, non so se lr o altra versione cambi qualcosa, dovrebbe essere perfettamente compatibile. attento alle istruzioni per clonare il telecomando perché quelle cartacee sono diverse da quelle del video e delle volte non sono corrette nemmeno quelle del video, io ad esempio ho trovato un altro breve video in francese con le istruzioni corrette per quel modello… il modello di why evo non cambia, cambia il numero di versione ma questo non incide, al limite cambiano le istruzioni per la copia, scegli pure il colore che preferisci, io ad esempio ho preso quello che ho trovato a meno su amazon anche se il colore mi faceva cagare…

    3. Emanuele M ha senso perché il faac originale è fatto con plastichine dei tasti che si spaccano come niente, il why evo ha i tasti in gomma, inoltre se ti trovassi ad avere più cancelli o basculanti da aprire, nell’evo puoi registrare 4 diverse aperture

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *